Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack, pacchetto con tre dei capitoli più amati della saga

KOEI TECMO Europe ha annunciato ufficialmente la data d'uscita dell'Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack per PlayStation 4, fissata per il 14 gennaio 2020. I giochi contenuti nel pacchetto sono:



  • Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk DX;
  • Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky DX; e
  • Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea DX.

I tre titoli saranno giocabili per la prima volta sulle console moderne sfruttando l'hardware di sistema migliorato per offrire grafica ad alta risoluzione e un gameplay più fluido, mentre gli eroi di ogni avventura combattono i nemici e apprendono i segreti della sintesi e dell'alchimia nel tentativo di imparare il vero mistero dietro “The Dusk”. I giochi includono anche un gran numero di elementi speciali e DLC della storia della serie Dusk, inclusi costumi e accessori extra e molteplici boss. Inoltre, permetterà ad altri personaggi di prendere parte alla battaglia.



Atelier Escha & Logy è considerato da molti fan il miglior capitolo della saga, tanto da permettere ai due protagonisti di fare la loro comparsa anche nella trilogia Mysterious dell'attuale generazione.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 ottobre 2019 alle 11:10

Condiviso da popcornking e un altro.