Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ToeJam & Earl Back in the Groove, tante novità con l'ultimo aggiornamento

Durante l'estate gli appassionati di vecchi classici hanno potuto divertirsi nuovamente con una famosissima coppia, ossia ToeJam & Earl, alieni scanzonati tornati su PlayStation 4 grazie a HumaNature Studios e al loro divertente Back in the Groove.



Il team non si è però limitato a rivisitare il gioco ma sta continuando a migliorarlo seguendo le indicazioni dei fan: l'update 1.5 infatti si prepara ad introdurre la difficoltà Extreme e la modalità Endless.



Terminando il gioco in Hard sarà infatti possibile cimentarsi nella sfida Extreme, con 25 livelli carichi di trappole e dedicati a tutti coloro che vogliono vivere un'esperienza di gioco quanto più possibile simile all'originale.



Superando 10 livelli in Extreme sarà invece possibile cimentarsi nella modalità Endless, definita così perché consisterà nella bellezza di 1001 livelli da completare per diventare il re del funk.



Vi ricordiamo che ToeJam & Earl: Back in the Groove è disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 14.99 euro e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 ottobre 2019 alle 18:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone