Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Avengers: Damage Control è il nuovo ambizioso progetto annunciato da Marvel Studios

Dopo aver conquistato il mondo cinematografico con un universo di incredibile successo di critica e pubblico in continua espansione, Marvel sta tentando di acquisire sempre maggiore importanza anche nel mondo videoludico e in particolare in un ambito non sempre così fortunato ma indubbiamente molto interessante come la realtà virtuale.



Il nuovo progetto annunciato da Marvel Studios è legato alla VR ma si tratta di qualcosa di molto diverso rispetto a un interessante titolo come Iron Man VR. Dimenticate infatti PlayStation VR o visori per PC e dispositivi mobile perché almeno per ora l'esperienza in questione è legata alle strutture The Void presenti negli Stati Uniti e nel Canada.



Avengers: Damage Control è un'esperienza in realtà virtuale che permetterà ai fan di combattere a fianco di supereroi come Doctor Strange, Ant-Man e molti altri grazie a una tecnologia creata da Shuri, l'incredibile scienziata del Wakanda. A quanto pare gli utenti potranno utilizzare in prima persona una potente armatura nata da una collaborazione tra la suddetta Shuri e le Industrie Stark. L'obiettivo sarà quello di affrontare un misterioso nemico proveniente dal passato degli Avengers.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 ottobre 2019 alle 10:20