Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mosaic - prova

Uno dei più grandi, se non il principale pregio dei giochi Indie è l'essere sciolti dalle regole e svincolati dai parametri di perfezione ai quali i titoli Tripla A vengono costretti per ragioni di marketing. L'Indie Gaming è libero. Ci dà la possibilità di esplorare, di riflettere, di utilizzare forme d'arte non convenzionali per raggiungere verità che altrimenti ci sono precluse.



Ecco. Questo è come ci avrebbe fatto tanto piacere poter iniziare una recensione di questo genere, ma non è questo il caso. L'idea di base è buona ma non viene centrata in pieno, portando il titolo a danzare pericolosamente sul filo di rasoio che separa un potenziale "Orwell Thinking Box" da un "Boring Life Simulator".



Il titolo, secondo data prevista di rilascio, sarebbe dovuto essere il secondogenito della casa produttrice Krillbite Studio, creatore di "Among The Sleep", e cerca di calcare il mix di avventura e significato che il suo predecessore aveva centrato molto bene.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 ottobre 2019 alle 10:40