Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Untitled Goose Game, l'esilarante “gioco dell'oca” arriverà anche su PlayStation 4

Sono passati solo pochi giorni dal rilascio dell'esilarante Untitled Goose Game su PC e Nintendo Switch, eppure l'incredibile successo riscontrato dal titolo – che ha superato le centomila copie, addirittura superando Link's Awakening nella classifica di vendite – ha fatto prendere in considerazione agli sviluppatori di House House (sì, un nome più strambo dell'altro) lo sviluppo del gioco anche su altre piattaforme, tra PlayStation 4 e Xbox One passando successivamente anche alle piattaforme mobile.



A quanto sembra, stando ad alcune interviste – nonostante non vi siano comunicati ufficiali a riguardo -, la versione PlayStation 4 sarebbe la priorità per la software house, anche se ancora non esiste una finestra di lancio. L'esilarante avventura dell'oca ha fatto breccia nei cuori dei videogiocatori più spensierati al punto da meritarsi una menzione d'onore nel bel mezzo di un concerto dei Blink-182, si tratta senz'altro di una grande opportunità per gli utenti PlayStation.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 ottobre 2019 alle 12:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone, 1 persona