Hearthstone: gli sviluppatori svelano cambiamenti, eventi e funzioni in arrivo prossimamente
Gli sviluppatori di Hearthstone hanno svelato nuovi entusiasmanti cambiamenti, eventi e funzioni in arrivo prossimamente nel gioco.
Dopo la risposta incredibilmente positiva al recente evento del Festi-M.A.L. del Fuoco, oggi è disponibile un nuovo evento che porta con sé nuove Risse in formato Spedizione, l'Arena a due classi, missioni Leggendarie e altri cambiamenti.
"Ora che l'esperienza nella ladder in formato Standard di Salvatori di Uldum si è consolidata, crediamo sia il momento perfetto per dare uno scossone al meta. Riporteremo alcune delle carte più popolari e devastanti della storia di Hearthstone, tra cui Ragnaros e N'zoth, nel formato Standard per un periodo di tempo limitato. Per assicurarci che tutti possano partecipare a questo evento che rivoluzionerà il meta, forniremo a ogni giocatore delle copie gratis di ognuna di queste carte (copie che non possono essere disincantate o create), così che tutti possano inserire queste potenti carte nei propri mazzi ed entrare nel vivo dell'azione. Queste carte saranno considerate "evento", il che significa essenzialmente che sono copie temporanee e non costituiscono aggiunte permanenti alla tua collezione. Anche se possiedi già le carte, otterrai comunque le copie dell'evento, che scompariranno alla sua conclusione".
