Northgard disponibile all'acquisto sullo store
Northgard, l'acclamato gioco di strategia vichinga sviluppato da Shiro Games, è ora disponibile (precisamente da giovedì 3 ottobre) per PlayStation 4.
La versione per console di Northgard presenta tutti i contenuti presenti nella versione di Steam di base, inclusi i principali aggiornamenti di Ragnarok e Relics. Questo comprende sei clan, una lunga campagna giocatore singolo, cooperativa e multiplayer competitivi su una varietà di mappe, tra cui l'apocalittico Ragnarok, la classifica e molto altro. Sono state inoltre incorporate alcune modifiche tecniche e un'interfaccia utente completamente rinnovata su misura e ottimizzata per il gamepad.
Dal suo arrivo iniziale su Steam nel 2018, Northgard ha venduto oltre 1 milione di unità. Il suo gameplay strategico segue un clan vichingo che si insedia in terre inesplorate piene di ricchezze indicibili e nemici mortali ispirati alla mitologia norrena, tra cui guerrieri non morti, draghi e lupi terribili. Per sopravvivere e portare fama al loro clan, i giocatori devono gestire risorse preziose, commerciare con clan rivali, sfidare gli elementi implacabili e fare amicizia o sconfiggere creature mitiche.
Northgard è disponibile sullo store online al prezzo di 34,99 euro. Potrete inoltre mettere le mani su una versione fisica che verrà presto messa in vendita grazie a Merge Games. Se non volete aspettare e siete rimasti affascinati dal titolo, vi ricordiamo che è possibile preordinare la Signature Edition.
