Marvel's Avengers: la durata del gioco svelata da Crystal Dynamics
Nel corso del Comic Con di New York tenutosi lo scorso weekend, la divisione gaming di Marvel ha avuto modo di svelare nuovi dettagli su Marvel's Avengers. Dopo aver presentato il nuovo eroe giocabile, c'è stato modo di parlare della longevità del titolo frutto della collaborazione con Crystal Dynamics e Square Enix.
L'argomento è stato toccato dal Senior Brand Director dello studio Rich Briggs nel corso di un'intervista con Comic Book. In base alle sue dichiarazioni, pare che la lunghezza dipenda dall'approccio scelto da ogni utente, potendo variare da un minimo di 10-12 ore a un massimo di 30 ore. Pur non offrendo un numero preciso, Briggs ha consigliato di fare un confronto con i precedenti giochi curati dal suo team, come l'ultimo capitolo di Tomb Raider.
Insomma, come altri giochi action in terza persona, Marvel's Avengers comprenderà una storia principale e varie diramazioni secondarie, che i giocatori potranno scegliere se seguire o meno, espandendo in questo modo la loro esperienza videoludica.
Ricordiamo che Marvel's Avengers uscirà il 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.
