Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Warhammer: Chaosbane, tutti i segreti della colonna sonora

Bigben ed EKO Software sono liete di condividere una video-intervista con Chance Thomas, il compositore delle musiche del divertente Warhammer: Chaosbane.



Il musicista è conosciuto per il suo lavoro nella creazione di colonne sonore per il cinema e i videogiochi. Ha composto le musiche di DOTA 2, The Lord of the Rings Online, King Kong e ora Warhammer: Chaosbane. Dopo aver composto tracce fantastiche per il gioco principale, Chance Thomas sta ora componendo le musiche dell'espansione Tomb Kings, in arrivo entro la fine dell'anno.



Nel video, che trovate in calce all'articolo, Chance parla dei suoi metodi di lavoro per trovare ispirazione nella creazione delle musiche e delle atmosfere composte per il titolo:



“Ho provato ad immergermi completamente in quel mondo, in quella finzione. È quasi come il metodo che adottano gli attori – come mi sentirei se la mia famiglia fosse in pericolo a causa delle orde del Chaos? Sono così riuscito ad immedesimarmi alla perfezione, iniziando ad entrare in contatto con emozioni nuove, e le prime idee per la musica si sono come materializzate nella mia mente.”



L'intera colonna sonora del gioco è ora disponibile grazie a Laced Records per il download digitale e lo streaming mentre vi ricordiamo che Warhammer: Chaosbane è disponibile già da luglio su PlayStation 4.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 ottobre 2019 alle 15:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona