Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

One Punch Man A Hero Nobody Knows: arriva la Beta!

One Punch Man è sicuramente uno dei prodotti dell'industria degli anime e manga giapponesi più affascinanti, amati e seguiti. Il gigantesco successo delle avventure di Saitama, Genos e tutti gli altri eroi delle serie, ha convinto Bandai Namco a realizzare un nuovo tie-in dedicato alle opere della rivista Weekly Shonen Jump, stavolta dedicata proprio all'eroe pelato più famoso del mondo.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/10/opm_game-thumbnail-1024x576.jpg



Il titolo, annunciato nei mesi scorso, dovrebbe debuttare nei primi mesi del 2020, con la release prevista su PlayStation 4, Xbox One e PC. One Punch Man A Hero Nobody Knows si mostrerà però a breve, grazie ad una Closed Beta (suddivisa in più step) annunciata proprio nelle ultime ore dalla software house nipponica, attraverso un nuovo trailer, in cui è possPCibile rimirare ulteriormente il gameplay del titolo. Per poter partecipare alla beta in questione è necessario iscriversi al programma Ep!c sul sito di Bandai Namco, e seguire la procedura consigliata.




Eccovi comunque, nel dettaglio, le date precise in cui si svolgeranno i test:



  • Sessione 1 – venerdì 1 novembre dalle 11:00 alle 13:00
  • Sessione 2 – sabato 2 novembre dalle 07:00 alle 09:00
  • Sessione 3 – sabato 2 novembre dalle 22:00 alle 24:00
  • Sessione 4 – domenica 3 novembre dalle 22:00 alle 24:00

Ricordiamo, infine, che il suddetto trailer è accompagnato dal brano “Freaking Out!”, curato dagli JAM Project, che hanno lavorato anche alla prima – spettacolare – opening dell'anime.



E voi lo seguite One Punch Man? Cosa ne pensate di questo progetto? Fatecelo sapere!



L'articolo One Punch Man A Hero Nobody Knows: arriva la Beta! proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

8 ottobre 2019 alle 12:30