World of Warcraft: il prossimo aggiornamento introduce due nuove razze giocabili, Vulpera e Meccagnomi
Il prossimo grande aggiornamento di World of Warcraft, Visions of N'Zoth, mette i giocatori dell'Orda e dell'Alleanza contro la folle minaccia di un potente dio e non solo. Blizzard infatti ha mostrato in anteprima le due razze giocabili con l'arrivo dell'update, ovvero i Vulpera ed i Meccagnomi.
Astuti e pieni di risorse, i Vulpera di Vol'dun sono sopravvissuti tra le sabbie per intere generazioni. Desiderose di unirsi ai ranghi dell'Orda, le loro carovane sono già partite dalle dune in cerca di avventure. I serpentini Sethrak hanno iniziato a schiavizzare chiunque e i Vulpera sono un bersaglio facile per le loro macchinazioni. Se avete intrapreso delle azioni per liberare i Vulpera da questi soggiogatori, si uniranno all'Orda sul campo di battaglia.
Le Classi disponibili per questa razza sono: Cacciatore, Mago, Monaco, Sacerdote, Ladro, Sciamano, Stregone e Guerriero. Per sbloccare la razza bisognerà ottenere la reputazione Osannato con i Voldunai. In questo modo si sbloccherà l'impresa Segreti nelle sabbie.
