Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation VR celebra il terzo anniversario con imperdibili sconti

Sembra ieri che il set per PlayStation VR veniva ufficialmente reso disponibile nei negozi, invece sono passati ben tre anni: il 13 ottobre si celebra infatti il terzo anniversario della periferica che ha portato la realtà virtuale al grande pubblico. Approfittando dell'evento, PlayStation ci ricorda i prossimi imperdibili titoli in arrivo, dall'adventure Bonfire (22 ottobre) al rhythm-shooter AUDICA (5 novembre), dall'esplorativo Paper Game (inizio 2020) all'adrenalinico Marvel's Iron Man VR (28 febbraio). Non dimentichiamo poi il nuovo Mega Pack, recentemente annunciato, per entrare nel mondo della realtà virtuale con cinque entusiasmanti giochi.



Il compleanno prevede però un altro pensiero per tutti i possessori di PlayStation VR, che potranno approfittare di una serie di sconti speciali fino al 60%, validi da oggi al 23 ottobre sul PlayStation Store. A seguire il nutrito elenco:



Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 ottobre 2019 alle 09:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone