L'attesa è finita, Trine 4: The Nightmare Prince è disponibile in versione fisica
Il publisher indie Modus Games e lo sviluppatore Frozenbyte hanno rilasciato il trailer di lancio di Trine 4: The Nightmare Prince per festeggiare il ritorno della serie d'avventura coop. Il quarto capitolo dell'iconica saga di rompicapi a piattaforme è ora disponibile in versione fisica per PlayStation 4 e Switch.
Alla ricerca del Principe Selius, i giocatori dovranno partire all'avventura con alcuni degli eroi più famosi di Trine, come Zoya la ladra, Pontius il cavaliere e Amadeus il mago. Il celebre trio, inoltre, dovrà fermare gli effetti di una magia incontrollata, scatenata dallo stesso principe, che ha portato in vita le più terribili paure della terra.
Trine 4: The Nightmare Prince è caratterizzato da:
- Un sofisticato gameplay 2.5D ambientato in un fiabesco mondo pieno di vita;
- Combattimenti rivoluzionari;
- Tre modalità di gioco. Giocatore singolo, classica a tre giocatori o la nuovissima modalità Illimitata per quattro giocatori;
- Straordinarie abilità che consentono maggiori possibilità nelle battaglie e nell'esplorazione;
- Albero delle abilità che permette di personalizzare gli eroi a piacimento;
- Rompicapi dinamici che si adeguano al numero di giocatori in partita.
Vi ricordiamo che il titolo sviluppato da Frozenbyte è disponibile sia come gioco a se stante sia all'interno di Trine: Ultimate Collection, raccolta che include anche i precedenti capitoli della serie, Trine Enhanced Edition, Trine 2: Complete Story e Trine 3: The Artifacts of Power.
