Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Nintendo Switch: 37 milioni di unità vendute

Il successo di Nintendo Switch è ormai cosa nota. L'ibrida della compagnia nipponica, recentemente giunta sul mercato anche in versione Lite, e di cui tanto si vocifera una versione “Pro”, continua a far parlare di sé, in particolare per quel che concerne la questione vendite.




L'azienda, infatti, ha reso noto un dato molto interessante e di cui essere più che soddisfatti: ad oggi, Nintendo Switch ha già fatto registrare 37 milioni di unità distribuite nel mondo, di cui ben 10 si riferiscono al mercato europeo e oltre 17 milioni in Nord America. Le vendite europee, per giunta, sono aumentate del 30% nel solo 2019 rispetto all'anno precedente e del 40% rispetto al 2017, a testimonianza di un successo perentorio. Nintendo ha anche fatto sapere che, al momento, ben otto giochi del suo parco titoli hanno superato il milione di copie distribuite, e si prospettano grandi cose nell'immediato futuro con l'arrivo di altre esclusive di peso, come Pokémon Spada e Pokémon Scudo e Luigi's Mansion 3.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/10/H2x1_NintendoSwitch_Hardware_NintendoSwitch_image1280w-1024x511.jpg



Insomma: il successo di Nintendo Switch è sempre più clamoroso. E voi? Cosa ne pensate al riguardo? Parliamone insieme!



L'articolo Nintendo Switch: 37 milioni di unità vendute proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

giovedì alle 12:10

Condiviso da Mastrocomputer.Piace a 7 persone