Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Yakuza 7: nuovi dettagli sulla progressione

Yakuza: Like a Dragon (conosciuto anche come, semplicemente, Yakuza 7) è senza dubbi uno dei titoli più attesi del prossimo anno. Al di là del sano piacere offerto da una saga ormai in forte ascesa, a rappresentare un grande punto di interesse è la svolta enorme data alla saga, che addirittura abbraccerà un sistema di combattimento in stile JRPG.




Come se già l'attesa non sia abbastanza soverchiante, Sega sta continuando a diffondere sempre ulteriori informazioni sul suo nuovo progetto, aumentando così l'interesse generale degli addetti ai lavori e, soprattutto, l'hype dei fan. In particolare, nelle ultime ore, sono arrivate diverse informazioni riguardante il sistema di progressione del personaggio, che promette di essere tanto originale quanto originale sarà sicuramente il nuovo stile di combattimento. Il protagonista di Yakuza 7 si potrà potenziare attraverso lo sviluppo di una serie di parametri, definiti complessivamente “Human Power”. Ognuna di esse, una volta potenziate e sviluppate, permettono di accedere a nuove conversazioni, nuove missioni e quant'altro, promettendo dunque una profondità ludica davvero imponente.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/10/10565_gamesource_1280_1-3-1024x576.jpg



Ecco nel dettaglio le varie statistiche:



  • Passione: incide sulla forza di volontà e sul romanticismo
  • Mentalità: incide sulla forza mentale e sulla concentrazione
  • Allegria: incide sulla socievolezza e sull'umore
  • Gentilezza: incide sull'accettazione e sull'empatia
  • Intelligenza: incide sull'istruzione e sulla memoria
  • Stile: incide sul fascino e sul carattere

Questi parametri saranno potenziabili al compimento di azioni ben precise o, più “semplicemente” affidandosi al completamento dei vari mini-giochi presenti, come da tradizione della serie, all'interno del gioco.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/10/yakuza-7-like-a-dragon-shin-yakuza-ps4-gamescom_jpg_1400x0_q85-1-1024x576.jpg



Vi ricordiamo che Yakuza: Like a Dragon (Yakuza 7) sarà disponibile in Europa a partire dai primi mesi del 2020 in esclusiva PlayStation 4.



Cosa ne pensate di queste informazioni? Ditecelo nei commenti!



L'articolo Yakuza 7: nuovi dettagli sulla progressione proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

12 ottobre 2019 alle 08:30