Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO Jurassic World - recensione

In attesa che Traveller's Tales si decida a realizzare un vero gioco dedicato alla trilogia di Ritorno al Futuro (quello incluso in LEGO Dimensions era poco più di un simpatico antipasto) sembra che nei prossimi mesi dovremo sorbirci un bel po' di versioni Switch e aggiornamenti di alcuni titoli precedenti. Nel 2020 arriverà LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, che affiancherà ai vecchi capitoli gli ultimi episodi cinematografici e porterà, speriamo alcune novità in grado di rinfrescarne la formula.



Proprio in questi giorni invece il mondo di Jurassic Park/World arriva su Nintendo Switch, portando i primi quattro film della saga sulla console ibrida Nintendo. Il perché di tale ritardo è tutto da spiegare in quanto il gioco non presenta alcuna novità rispetto alle edizioni uscite quattro anni fa su tutte le piattaforme possibili e immaginabili. Qualcuno si aspettava l'inclusione di un capitolo inedito dedicato a Il Regno Distrutto, sequel cinematografico uscito nel 2018, ma così non è stato.



Questa volta non si può neanche dire che per la prima volta questo gioco sarà godibile anche in versione portatile in quanto a suo tempo arrivò anche su Nintendo 3DS. Possiamo quindi limitarci a dire che per la prima volta LEGO Jurassic World "sarà disponibile in tutto il suo splendore HD anche in modalità on-the-go". Un po' poco per pretendere di metterlo nella lista della spesa? Non proprio. Stiamo comunque parlando di un gioco assai divertente, che ripercorre con il solito umorismo le vicende principali dei primi quattro film della saga.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 ottobre 2019 alle 16:10