Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 20: disponibile il primo set di Icon Swaps. Tutti i dettagli per ottenere Pirlo, Drogba e tanti altri

Nella serata di ieri, oltre ad aver rilasciato la sfida per ottenere Pierre-Emerick Aubameyang in versione Player Of The Month di Premier League, EA Sports ha lanciato i primi Icon Swaps, una delle novità di FIFA 20 Ultimate Team.



Il primo set Scambi di Icone – Icon Swaps 1 permetterà, dall'11 ottobre fino a dicembre, di ottenere una Icona a scelta tra le ventitre proposte semplicemente scambiando tramite Sfida Creazione Rosa i token richiesti! Cosa sono i token? Sono delle carte speciali ottenibili completando gli obiettivi stagionali nel menù di FIFA Ultimate Team. Alcuni di questi obiettivi richiedono di mettere in campo giocatori “primo proprietario” e di rispettare requisiti ben precisi. Ogni Icona richiede un numero specifico di token da scambiare (Peter Schmeichel ne richiede sei, mentre Didier Drogba ben ventitre!). Tenete bene a mente che, in questa prima parte di Icon Swaps, sono ottenibili soltanto dodici dei ventiquattro token totali.



Di seguito ecco tutte le Icone baby disponibili fino a dicembre tramite gli Icon Swaps, proverete a lanciarvi verso la conquista di una di queste carte?



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/10/FIFA_20_Icon_Swaps.jpg?w=696&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 ottobre 2019 alle 19:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona