Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077, CD Projekt parla di multiplayer, microtransazioni e delle console next-gen

In un'intervista avvenuta durante il PAX Australia, John Mamais, boss della divisione di Cracovia di CD Projekt RED, ha parlato di Cyberpunk 2077, toccando vari argomenti, come microtransazioni, multiplayer e l'arrivo della nuova generazione di console PlayStation e Xbox.



Per l'occasione, Mamais ha affermato che CD Projekt ora è una compagnia abbastanza grande da essere in grado di lavorare a più progetti di grosso calibro contemporaneamente. Uno di questi potrebbe essere un'esperienza multiplayer legata a Cyberpunk, ma non è da escludere anche nuove IP o un nuovo capitolo di The Witcher.



"È noto al pubblico che vogliamo realizzare molteplici titoli tripla A allo stesso tempo. Non ne siamo stati in grado in passato, ma ora stiamo crescendo e potremmo essere in grado di farlo in futuro. Perlomeno è quello che spero. Vedremo come andrà Cyberpunk. Non spetta a me dire di cosa si tratterà, ma posso dire cosa spero che possano essere. Mi piace Cyberpunk, mi piacerebbe creare altri Cyberpunk. Mi piace anche The Witcher e mi piacerebbe continuare a creare giochi di quel genere. Potrebbe essere qualsiasi cosa. Alcune nuove IP o su licenza. Chi lo sa? Non è stato ancora deciso.".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 ottobre 2019 alle 12:10

Piace a 1 persona