Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Citadel: Forged With Fire, ecco il drago sputafuoco

Dracarys! Come apprendista mago neolaureato, in Citadel: Forged With Fire a volte scoprirai che i tuoi nascenti poteri non possono far nulla contro le creature magiche, sia buone che cattive, che abitano il mondo inesplorato di Ignus.



Una delle creature più toste è il drago sputafuoco! Evoca un incantesimo abbastanza potente per domare i draghi: una volta addestrata, questa creatura leggendaria può essere utilizzata e i giocatori possono far piovere fuoco sui nemici, mentre si librano attraverso i cieli cavalcando la schiena della potente creatura.



Citadel: Forged With Fire sarà disponibile in tutto il mondo, in edizione fisica e digitale, il 1° novembre per PlayStation 4. In Citadel, gli aspiranti maghi potranno imparare l'arte degli incantesimi, del volo e della costruzione, per forgiare alleanze, per formare una casata e, successivamente, un impero.



In quanto apprendista mago, i tuoi poteri nascenti potranno essere utilizzati contro creature magiche, sia buone che cattive, e in tutto il mondo inesplorato di Ignus. Raccogli risorse, stabilisci basi, lancia incantesimi e fai crescere le tue abilità arcane in modo da prepararti ai pericoli oscuri che ti attendono.



Vi ricordiamo che il gioco è già preacquistabile sul PlayStation Store e vi lasciamo al nuovo trailer pubblicato dai ragazzi di Blue Isle Studios.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 ottobre 2019 alle 19:10

Condiviso da popcornking e un altro.