Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding: svelate le dimensioni del gioco targato Kojima Productions?

Meno di trenta giorni ci separano dal lancio di Death Stranding, il titanico progetto di Kojima Productions in esclusiva PlayStation 4. Fra i tanti dubbi e le tante domande che ancora circondano questa produzione, c'è quella pragmatica riguardante lo spazio da liberare dalle proprie console.



A venirci in aiuto in questo senso è la PlayStation 4 Pro dedicata al titolo di Kojima, che secondo un utente conosciuto sul noto forum ResetEra con lo pseudonimo di “vestan” potrebbe aver svelato un indizio importante. Nell'inserzione dedicata alla piattaforma pubblicata dal rivenditore Best Buy, è stata allegata un'immagine che potete trovare il calce alla notizia. Quest'ultima fornisce le classiche informazioni sul prodotto, oltre alla dicitura “55 GB Minimum“.



Se le informazioni riportate corrisponderanno al vero, Death Stranding occuperà più di 55 GB su PlayStation 4, escludendo aggiornamenti più o meni consistenti che potrebbero arrivare dopo il lancio, previsto per l'8 novembre.



  • https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/10/death-stranding2.png?w=696&ssl=1
  • https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/10/death-stranding.jpg?w=696&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 ottobre 2019 alle 11:10

Condiviso da popcornking e un altro.