Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chernobylite si mostra in un nuovo splendido trailer che mette a confronto le location del gioco con quelle del mon

Chernobylite è l'atmosferico survival horror di The Farm 51 che trasporta i giocatori in una realtà alternativa che affronta il tragico incidente di Chernobyl, e gli anni successivi. Le linee tra passato e presente si confondono mentre i giocatori assumono il ruolo di un fisico che cerca disperatamente di trovare risposte sulla persona amata scomparsa, Tatyana. Lo sviluppo è in corso mentre il team si sta preparando a portare il gioco in accesso anticipato.



Gran parte del fascino del gioco è che, nel tentativo di cercare un'autenticità ambientale, il team ha intrapreso escursioni nella zona di esclusione di Chernobyl, per ricreare l'area il più fedelmente possibile:



"Il nostro gioco è stato sviluppato da un piccolo team, ma molto esperto, di 20 professionisti che lavorano sia in ufficio che nelle terre desolate della zona di esclusione di Chernobyl usando la scansione laser, la fotogrammetria, i droni, le apparecchiature cinematografiche e oggetti di scena e costumi fatti a mano".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 ottobre 2019 alle 11:20