Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Modern Warfare non includerà alcun tipo di loot box

Manca pochissimo al lancio di Call of Duty: Modern Warfare, e per mettere a tacere dei rumor nati da alcuni glitch della beta (che abbiamo ispezionato da cima a fondo nella nostra anteprima Hands-On) Infinity Ward ha precisato che l'FPS in uscita non conterrà alcun tipo di loot box o sistemi di supply drop.



Stando al direttore artistico Joel Emslie, Modern Warfare “darà ai giocatori un percorso diretto per sbloccare i contenuti”, dichiarando su Reddit le seguenti affermazioni:



Quel che posso dirvi ora è che NON stiamo assolutamente lavorando a nessun tipo di supply drop o sistemi di loot box. Precisiamo che i contenuti saranno sbloccati solo giocando. Restate in linea, in settimana rilasceremo nuove informazioni.



Le microtransazioni resteranno (giustamente, vista la natura free-to-play) solo in Call of Duty: Mobile, sperando non avvenga un cambio di rotta come è stato per Crash Team Racing Nitro-Fueled (pur non essendo minimamente invasive in questo caso). Call of Duty: Modern Warfare arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 ottobre, con la modalità Sopravvivenza esclusiva per console Sony per un anno.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 ottobre 2019 alle 18:40

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 6 persone