Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Avengers sarà al Lucca Comics & Games 2019

Dopo essere sbarcati alla Games Week 2019, gli Avengers in salsa Square Enix arriveranno anche a Lucca. In occasione del Lucca Comics & Games 2019, Koch Media e Square Enix metteranno a disposizione 20 postazioni dove si potrà giocare al titolo in anteprima.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/10/Marvels-Avengers_2019_10-04-19_003.jpg



Le postazioni saranno a disposizione del pubblico dal 30 ottobre al 3 novembre, nell'area dedicata ai videogiochi, alla “Zecca”. Inoltre, durante il Lucca Comics & Games saranno presenti alcuni membri del team di sviluppo di Marvel's Avengers, pronti a rispondere alle domande del pubblico e a coinvolgerlo in attività riguardanti gli eroi più potenti della Terra. Marvel's Avengers conterà sia una campagna in single player che su missioni in cui ci si potrà imbarcare sia in singolo che in compagnia di altri giocatori. Alcuni video di gameplay sono già stati pubblicati nei mesi passati, con alcuni leak. Ricordiamo che Marvel's Avengers sarà lanciato sul mercato a maggio del 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.



L'articolo Marvel's Avengers sarà al Lucca Comics & Games 2019 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

15 ottobre 2019 alle 14:50

Piace a 1 persona