Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Blizzard: l'evento di New York per il lancio di Overwatch su Nintendo Switch è stato cancellato

Blizzard ha annullato l'evento di New York destinato a celebrare il rilascio di Overwatch su Nintendo Switch domani presso uno dei negozi Nintendo. I fan sono stati in grado di iscriversi gratuitamente all'evento utilizzando i loro, e le prime 150 persone sarebbero state in grado di incontrare alcuni dei doppiatori del gioco.



Nintendo si è scusata per gli eventuali disagi causati, nonostante abbiano affermato che la cancellazione è stata una decisione di Blizzard. La società deve ancora offrire una spiegazione sul perché la cancellazione è avvenuta. Tuttavia, dopo tutto i putiferio scatenato in questa settimana, non è difficile capire il motivo.



Le risposte ai tweet di Nintendo che promuovono l'evento erano piene degli hashtag #StandWithHongKong e #BoycottBlizzard, in riferimento alla punizione perpetrata ad un giocatore di Hearthstone che aveva dichiarato durante una diretta di essere a favore della protesta di Hong Kong.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 ottobre 2019 alle 19:00