Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è stato posticipato in modo da "non ripetere gli errori del precedente capit
Brutte notizie per i fan di Vampire The Masquerade. Il secondo capitolo, Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è stato posticipato. L'uscita del gioco era stata programmata per il primo trimestre del 2020, ed ora slitta più in là.
Il motivo è stato ampiamente dichiarato dallo studio di sviluppo: "Abbiamo bisogno di un po' più di tempo per creare il videogiochi che tutti stanno aspettando" hanno dichiarato Andy Kipling e Brian Mitsoda di Hardsuit Labs. "Sebbene Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 verrà comunque lanciato nel 2020, abbiamo deciso di valorizzare la qualità rispetto alla finestra di lancio del primo trimestre".
Sembra comunque che gli sviluppatori siano contenti della creazione della trama e dell'ambientazione, tuttavia il team vuole evitare il ripresentarsi di errori tecnici che, come sappiamo, affliggono ancora tutt'oggi il capitolo precedente. "Negli ultimi mesi, è diventato chiaro che attenersi alla nostra data originale rischierebbe di ripetere quell'errore", recita la dichiarazione di Kipling e Mitsoda.
