Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PUBG consentirà di lanciare oggetti ai compagni di squadra e armi da mischia per danneggiare i nemici

La quinta stagione PUBG è alle porte e la sua prima patch è attualmente disponibile sui test server. L'update pesa 8.7GB ed aggiunge, tra le altre cose anche un nuovo Survivor Pass.



La più grande novità è la possibilità di lanciare oggetti ai compagni di squadra. Questo può essere fatto con munizioni o oggetti curativi. Potete richiedere l'oggetto che desiderate utilizzando lo strumento di comunicazione aggiunto di recente e il vostro compagno di squadra dovrà semplicemente premere un pulsante per lanciarvi automaticamente quello che volete. Se siete a portata di mano, l'articolo verrà aggiunto al vostro inventario, altrimenti cadrà a terra.



Lo stesso vale per le armi da mischia che possono essere lanciate per danneggiare i nemici, il che significa che ora potete raccogliere le armi da mischia per usarle in seguito come armi lanciabili. Un'altra caratteristica importante è l'arrivo dei distributori automatici, che si generano a Miramar e dispensano bevande energetiche e antidolorifici.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 ottobre 2019 alle 17:50