Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch: la skin a tema Halloween di Ashe causa problemi al gameplay

L'evento di Halloween all'interno di Overwatch è iniziato da pochi giorni, ma già compaiono i primi problemi. Tra questi, la skin di Ashe che causerebbe problemi al gameplay.



Halloween di Terrore è uno degli eventi più attesi dai giocatori: l'elenco degli eroi riceve skin esclusive. Ash ha ricevuto una skin dedicata al Warlock di World of Warcraft e così il suo fucile e B.O.B. Sfortunatamente, la versione del suo fucile presenta una skin che oscura in modo significativo l'area in cui Ashe punta il suo mirino. Uno screenshot è stato pubblicato attraverso Reddit e mostra in effetti una parte di inquadratura nascosta dalla skin.



I giocatori che giocano con Ashe devono essere in grado di mirare con precisione se vogliono avere una buona possibilità di vittoria, e sembra che non sia possibile se si utilizza la skin del Warlock. Molti hanno provato a cambiare le impostazioni del mirino, ma purtroppo non è servito a nulla.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 ottobre 2019 alle 14:20