Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il nuovo trailer di Citadel: Forged With Fire ci presenta le cripte abbandonate

Quest'oggi, Blue Isle Studios ha pubblicato un nuovo trailer di Citadel: Forged With Fire, GdR sandbox online edito da Koch Media. Nel breve filmato, la software house invita i giocatori a esplorare le Cripte Abbandonate, luoghi oscuri popolati da bestie leggendarie in cui verranno messe a dura prova le arti arcane dei protagonisti.



Nonostante tu non sia altro che un mago alle prime armi, ti sei allenato duramente per affrontare questo momento e hai tutto quel che serve per affrontare le minacce del magico mondo di Citadel. Avventurati in profondità nelle tre Cripte Abbandonate. In ognuna di esse potrai trovare gloria, ricchezze e resistenti armature che ti aiuteranno nelle battaglie contro i boss. Ma fai attenzione al male che si annida in ciascuna di esse; dimostra la tua forza e diventa un vero mago.



In Citadel: Forged With Fire, gli aspiranti stregoni potranno imparare l'arte degli incantesimi, del volo e della costruzione per forgiare alleanze, formare una propria casata e, succesivamente, un impero. Raccogli risorse, stabilisci nuove basi, lancia incantesimi e fai crescere le tue abilità arcane in modo da prepararti ai pericoli oscuri che ti attendono. Il titolo sviluppato da Blue Isle Studios arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Steam, in edizione fisica e digitale, il 1° novembre.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 ottobre 2019 alle 17:40

Condiviso da popcornking e un altro.