Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Control: arriva la modalità foto

Creativi, fatevi avanti e prendete il controllo: è arrivato un nuovo aggiornamento per Control e aggiunge la tanto attesa modalità foto, che già ha dato e dà soddisfazioni su tanti altri titoli (Days Gone, fra gli altri).



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/10/1-1.jpg



Per accedere alla modalità foto non dovrete far altro che andare sul menu opzioni in-game, dove troverete due schede: “Telecamera” vi dà accesso, appunto, a tutti i vari parametri delle fotocamera, lasciandovi liberi di regolare a piacimento la profondità di campo, l'apertura del diaframma, l'angolo di visione, e tanto altro; la parte “Filtri” vi permette invece di applicare un filtro a scelta fra 10 diversi, perfino rimuovere i personaggi dall'inquadratura così da mettere su pellicola la foto che avete nella testa, fra corridoi caustici, enormi spazi e la pletora di fenomeni paranormali che riempono le pareti dell'FBU.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/10/control_pm_det_010-1024x576.jpg



Noi Control l'abbiamo definito un “ottimo action dalla sensibile connotazione metroidvania e con un sistema di combattimento fresco e appagante”, ma se avete bisogno di una rinfrescata su come e quanto ci è piaciuto, la recensione la trovate qui.



L'articolo Control: arriva la modalità foto proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

18 ottobre 2019 alle 13:20