Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shenmue III: un nuovo video dedicato alla trama

A poco più di un mese dal suo lancio, si intensificano le notizie e i dettagli su Shenmue III in cui andremo a scoprire il seguito delle vicende di Ryo Hazuki ma in stretta connessione col passato, come si evince da questo nuovo video che si focalizza sulla trama.



Il filmato di circa 5 minuti vede protagonista Yu Suzuki che commenta la sua nuova creatura, quel Shenmue 3 atteso da tantissimi fan di vecchia data.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/10/shenmue-iii-nuovo-video-trama-1024x432.jpg



Nel video, in giapponese, Suzuki rievoca la trama dei due precedenti capitoli (se ve li siete persi qui trovate la recensione di Shenmue I & II HD) e menziona il terzo titolo, indicando che includerà un video riepilogo dedicato a coloro che non hanno avuto modo di giocare (o ha giocato tantissimo tempo fa) i primi due pezzi di questa avvicente storia.



Nel nuovo filmato vediamo anche una scena in cui Ryo telefona a Nozomi, rievocando alcuni ricordi di ciò che è avvenuto nei precedenti capitoli e per questo, secondo Suzuki, chi non ha mai giocato Shenmue non avrà problemi a fruire e godere della nuova storia.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/01/Shenmue-III-3-1024x576.jpg



Vi lasciamo al video in cui possiamo visionare anche diverse cutscene di Shenmue III mentre Suzuki parla del suo rapporto con Shenmue e del protagonista Ryo Hazuki:




Shenmue III uscirà tra circa un mese su PC e PlayStation 4 e ha già diviso i fan a causa di una grafica non all'altezza dell'attuale generazione di console e a un gameplay che sembra essere fermo a quello, rivoluzionario per l'epoca, della primissima versione Dreamcast.



Per farvi un'idea più dettagliata del titolo vi rimandiamo alla nostra prova di Shenmue III.



L'articolo Shenmue III: un nuovo video dedicato alla trama proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

18 ottobre 2019 alle 14:00