Plants vs. Zombies: la Battaglia di Neighborville è finalmente disponibile
Oggi PopCap, uno studio di Electronic Arts Inc. e creatore di uno dei videogiochi più amati al mondo, ha annunciato che Plants vs. Zombies: la Battaglia di Neighborville è disponibile nei negozi e per il download digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin.
L'ultima novità nella serie degli sparatutto più stravaganti del mondo è la vasta regione suburbana di Neighborville, dove è scoppiato un altro conflitto tra piante e zombies. La battaglia prende piede in tre regioni a esplorazione libera che vedranno i giocatori buttarsi nella mischia. Con 20 classi di personaggi completamente personalizzabili, sei modalità multiplayer disponibili online e la nuova ambientazione di Giddy Park, Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville è piena di nuovi contenuti per tutti i tipi di giocatori.
"Siamo emozionati per i Vicini di tutto il mondo in cerca di avventura che da oggi possono sperimentare il nostro più grande sparatutto di sempre con Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville", ha dichiarato Rob Davidson, Game Director di PopCap Vancouver. "Avevamo rilasciato un'edizione del gioco disponibile solo per sei settimane in modo da poter migliorare le prestazioni, ascoltare il feedback dei giocatori e assicurare la stabilità al momento del lancio. Ringraziamo i nostri fan per essersi uniti a noi in questo viaggio."
