Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 sarà l'ultimo gioco a spremere le piattaforme dell'attuale generazione

Senza dubbio Cyberpunk 2077 si prospetta essere un titolo davvero imponente e ricco di dettagli, che a quanto pare spremerà al limite le attuali piattaforme. A confermalo è stata proprio CD Projekt Red, durante l'PAX Australia.



John Mamais (Boss dello studio di Cracovia) ha dichiarato durante un'intervista che Cyberpunk è davvero un titolo ambizioso, che punta infatti ad ampliare l'ottimo lavoro (dal punto di vista tecnico) fatto con The Witcher 3:



"Siamo cresciuti insieme allo sviluppo del design e davvero, non sai mai quanti animatori ti servono fino a quando non hai un'idea sul numero di filmati che ti servono per il gioco. All'inizio non l'avevamo, sapevamo solo di volere dei bei filmati e che il tutto sarebbe stato almeno come in The Witcher 3. Cyberpunk 2077 era ed è ancora molto complesso dal punto di vista tecnico e rappresenta una vera sfida. L'ultima volta che ho parlato col Technical Director mi ha detto che riuscire a far muovere tutti quei personaggi nello stesso spazio è stato davvero una grande conquista."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 ottobre 2019 alle 19:00