Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monkey King: Hero is Back è ora disponibile per PlayStation 4 e PC

THQ Nordic in collaborazione con Sony e Oasis Games Limited, annunciano che Monkey King: Hero is Back è finalmente disponibile per PlayStation 4 e PC. Il gioco è disponibile in versione standard -sia fisica che digitale- al prezzo di 39,99 euro, e in una versione “Hero Edition”, esclusivamente digitale, al prezzo di 64,99 euro. La “Hero Edition” contiene, oltre al gioco completo, il season pass, ( acquistabile anche separatamente al prezzo di 29,99 euro) che garantisce tutti i contenuti post lancio previsti nelle prossime settimane, tra cui i già annunciati DLC “Uproar in Heaven” e “Mind Palace”.




Adattamento dell'omonimo film d'animazione record di incassi in Cina nel 2015, il gioco si presenta come un action-adventure in cui il grande Sun Wokong, Re delle scimmie, finalmente libero dopo 500 anni di prigionia, intraprende un viaggio verso l'Occidente in compagnia di un ragazzino di nome Liuer. Dovremo farci strada a colpi di Kung-Fu, in un'avventura incredibile, ricca di umorismo, mitologia cinese e episodi inediti mai mostrati nel film originale.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 ottobre 2019 alle 15:10

Condiviso da popcornking e un altro.