Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il 2D Beat'em Up Stay Cool, Kobayashi-San!: A River City Ransom Story arriva a novembre

Arc System Works America Inc., il leggendario sviluppatore di giochi come Guilty Gear e BlazBlue, è lieto di annunciare che Stay Cool, Kobayashi-San!: A River City Ransom Story è in arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC il prossimo 7 novembre.



Con una nuova storia e una modalità cooperativa in locale, Stay Cool, Kobayashi-San!: A River City Ransom Story lascia ai giocatori il controllo di Masao Kobayashi, in un'avventura a spasso nel tempo per fermare i piani di un'organizzazione malvagia. Per fortuna, Kobayashi-san è accompagnato dal ragazzo del futuro, Mizoguchi e da Kunio.



Kobayashi-San!: A River City Ransom Story offre una sanguinosa avventura con comandi semplici e divertenti da concatenare, finali multipli che dipendono dalle azioni dei videogiocatori e dalla creazione del personaggio, possibilità di cambiare personaggio tra Mizoguchi e Kunio e apparizioni dei personaggi di River City.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 ottobre 2019 alle 15:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona