Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vampire: The Masquerade - Swansong annunciato ufficialmente, in arrivo nel 2021

Big Bad Wolf ha presentato ufficialmente il suo nuovo progetto legato all'universo di Vampire: The Masquerade, Swansong.



Il gioco era stato svelato lo scorso maggio durante lo showcase di Bigben Interactive, per poi sparire dai radar fino a poche ore fa, quando il profilo ufficiale Twitter del titolo ha condiviso le prime informazioni ufficiali della produzione. Vampire: The Masquerade - Swansong è un GDR con una forte componente narrativa single-player ambientato nell'universo di The Masquerade e in uscita nel corso del 2021.



"Il giocatore avrà il controllo di tre vampiri appartenenti a differenti clan dei Camarilla. Attraverso dei racconti intrecciati, il giocatore dovrà confrontarsi con i differenti punti di vista dei protagonisti per separare i fatti dalle menzogne. Tra cospirazioni, delitti e lotte di potere, il giocatore dovrà scoprire la verità e proteggere la Masquerade, la legge dei vampiri creata per nascondere l'esistenza delle creature della notte agli umani.", recita il post pubblicato su Twitter.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 ottobre 2019 alle 15:10