Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sunless Skies arriverà su PlayStation 4 con la Sovereign Edition

Digerati Distribution ha annunciato che Sunless Skies: Sovereign Edition, l'RPG horror-gotico di Failbetter Games, arriverà anche su PlayStation 4 nel 2020. Ambientato nella Londra alternativa già vista in Sunless Sea, il gioco ci metterà al comando di una locomotiva per esplorare un mondo ricco di meraviglie e insidie tutte da scoprire. Occupandoci dei membri del nostro equipaggio, tra decisioni importanti, incontri con navi nemiche e scontri con bestie mostruose dovremo cercare di sopravvivere alla fame e al terrore.



L'ottima accoglienza ricevuta su PC è un buon biglietto da visita in attesa dello sbarco su console, che con la Sovereign Edition apporterà diversi miglioramenti, tra cui un'espansione della storia che già conta su qualcosa come 800.000 parole di testo. Ma le modifiche riguarderanno anche aspetti tecnici, per adattare al meglio Sunless Skies per PlayStation 4. In particolare, l'interfaccia di gioco sarà rivista in funzione dei controller DualShock, per rendere la navigazione tra i menù intuitiva e rapida. In attesa di nuove informazioni, vi lasciamo con il trailer di annuncio.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 ottobre 2019 alle 12:20

Condiviso da popcornking.