Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hitman 2: in arrivo un contratto a tema Halloween

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno rilasciato da pochissimo un trailer di Hitman 2 che introduce un nuovo contratto escalation a tema Halloween. Il nuovo contratto uscirà il 22 ottobre e sarà completamente gratuito per tutti i giocatori che hanno già scaricato il Free Starter Pack di Hitman 2. Proprio qui è inclusa Hawke's Bay, l'ambientazione principale del nuovo contenuto.




In occasione della festa del 31 ottobre gli sviluppatori hanno pensato di inserire una moltitudine di dettagli a tema come zucche, scheletri, corvi e tanto altro. Chiunque deciderà di partecipare e di arrivare alla fine dell'evento, inoltre, riceverà la muta tattica e i bat shuriken che torneranno sicuramente utili nelle missioni stealth.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/11/HITMAN™-2_20181106183449-1024x576.jpg



Si tratta di ricompense che potranno essere utilizzate anche una volta conclusosi il contratto di Halloween e se si è appassionati della saga è bene non farsi scappare l'occasione. Ribadiamo che il nuovo contratto a tema Halloween di Hitman 2 sarà disponibile da domani 22 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.



L'articolo Hitman 2: in arrivo un contratto a tema Halloween proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

21 ottobre 2019 alle 19:00