Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In produzione il nuovo gioco del team di Days Gone

Nonostante SIE Bend Studio stia continuando con regolarità a supportare e ad aggiornare il suo famoso titolo open word uscito la scorsa primavera in esclusiva su PlayStation 4, Days Gone, sembrerebbe che in serbo per tutti i suoi fan abbia in realtà progetti più allettanti. E non stiamo parlando di possibili espansioni o DLC ma, anche se ancora non si sa nulla a riguardo con certezza, quasi sicuramente di un nuovo titolo che potrebbe uscire per la prossima generazione di console.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/04/Days-Gone-Cover-1024x576.jpg



Infatti, stando al profilo LinkedIn di Jeremy Vickery, il senior staff lighting artist della software house di Days Gone, sembrerebbe che egli stia lavorando ad un nuovo “progetto di pre-produzione per un nuovo titolo della compagnia”.



Considerando quanto bene sta vendendo quest'ultimo su PlayStation 4, non ci è difficile immaginare che presto il team di sviluppo avrebbe potuto iniziare a pensare a qualche nuovo titolo per la next generation.




Per quanto riguarda le previsioni, non è impensabile assumere che potrebbe addirittura trattarsi di un sequel per il titolo open world, ma rimaniamo comunque aperti a diverse interpretazioni a riguardo, anche perché con il lancio di PlayStation 5 che non arriverà prima del prossimo anno, sicuramente dovremo aspettare molto tempo prima di sentirne parlare ancora.



L'articolo In produzione il nuovo gioco del team di Days Gone proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

22 ottobre 2019 alle 01:20

Piace a 1 persona