Werewolf: The Apocalypse - Earthblood in nuove immagini e diversi dettagli che ci trasportano nel World of Darkness
Werewolf: The Apocalypse - Earthblood è uno dei videogiochi principali presentati alla PDXCon. Patch, Game Director di Cyanide, ha introdotto i fan del gioco di ruolo carta-e-penna a tutta una serie di novità sul progetto, che arriverà nell'estate del 2020. Dopo il trailer mostratovi nella giornata di ieri ecco nuove immagini e alcuni dettagli cortesia del comunicato ufficiale condiviso da Bigben Interactive.
In un primissimo trailer mostrato sul palco, i fan hanno potuto dare uno sguardo a Cahal, un lupo mannaro che ha vissuto in esilio per molti anni ma che si trova a dover tornare dalla sua tribù, ora in pericolo. Endron, estrattore di petrolio sussidiario della multinazionale Pentex, sta installando un estrattore che distruggerà la foresta proprio attorno ad un importante santuario. A volte lupo, a volte uomo, Cahal si trasformerà in un lupo mannaro una volta che la rabbia lo consumerà.
A seguito della presentazione del trailer, Patch ha dato ulteriori dettagli sulle principali caratteristiche del gioco. Come grande fan del gioco originale, gli è venuto del tutto naturale condurre il progetto all'interno di Cyanide. Il videogioco pone l'accento su diversi argomenti importanti, come la distruzione delle risorse naturali da parte dell'uomo e delle sue macchine. La Rabbia, elemento centrale della storia, sarà molto importante. I giocatori dovranno imparare a controllarla in modo da ottenerne il massimo vantaggio.
