Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

JUMP Force, prime immagini per Toshiro Hitsugaya

Un nuovo eroe sta per unirsi alla JUMP Force; parliamo di Toshiro Hitsugaya, uno dei protagonisti più apprezzati di Bleach, popolare manga creato dal genio di Tite Kubo.



Hitsugaya è il capitano della Decima Divisione del Gotei 13, un gruppo che ha il dovere di mantenere l'equilibrio tra il mondo dei vivi e quello dei morti. Il giovane Shinigami, grazie alla sua letale spada, è in grado di controllare l'acqua e il ghiaccio per disfarsi di qualsiasi avversario. Toshiro Hitsugaya approderà sul picchiaduro sviluppato da Bandai Namco nel tardo 2019 come parte del Character Pass, pacchetto che include ben nove personaggi, tra cui Katsuki Bakugo da My Hero Academia e Majin Buu (buono) da Dragon Ball Z.



Temperatures will drop drastically when Toshiro Hitsugaya joins the cast of Jump Force! The captain of the 10th division in the Gotei 13 will lend his ice powers to mighty souls late 2019 as part of the Characters Pass: https://t.co/JXR0tzhExE pic.twitter.com/eU99PplZ5L



— BANDAI NAMCO EU (@BandaiNamcoEU) October 21, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 ottobre 2019 alle 10:40

Condiviso da popcornking e un altro.