The Outer Worlds non sarà un gioco immenso da "100 ore"
I co-director di The Outer Worlds hanno rivelato che il gioco sarà ricco di funzionalità e attività, e permetterà ai giocatori di giocare a modo loro nel corso dell'avventura.
Parlando con Gamesradar, i co-director Leonard Boyarsky e Tim Cain hanno dipinto un quadro di come è nato The Outer Worlds e quali sono le ambizioni e le speranze per il titolo. Il gioco è il risultato di un piccolo team guidato da questi due sviluppatori che hanno lavorato al Fallout originale realizzato da Interplay Entertainment. In quanto tale, la loro esperienza ha influenzato la forma e le dimensioni di The Outer Worlds, che secondo loro non sarà un gioco immenso da "100 ore".
"Stiamo facendo tutto il possibile per assicurarci di offrire un'esperienza fantastica, raffinata e divertente", ha dichiarato Boyarsky. "Questo è un gioco di fantascienza spaziale, in cui sei un eroe spaziale che ha bisogno di volare nello spazio e andare in vari luoghi diversi. Se avessimo solo una grande mappa continua, non avremmo davvero ottenuto la sensazione di un'opera fantasy/pulp sci-fi fantasy che stavamo cercando."
