Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A Year of Rain si mostra in un nuovo trailer dedicato ad una terza fazione giocabile

Daedalic Entertainment ha da poco pubblicato il primo trailer relativo al suo strategico co-op A Year of Rain. Il video è solo il primo di una serie in cui il Narrative Designer Benjamin Kuhn e l'Art Director Michael Teske parlano della libertà d'azione che il genere fantasy consente loro e il modo in cui la cooperazione tra i due giocatori possono plasmare la storia del gioco.



Il video mostra inoltre per la prima volta la una terza fazione giocabile, ovvero i Wild Banners. Come suggerisce il nome, questa fazione è composta da diverse tribù di nomadi e mostruosi umanoidi. Sono in grado di riutilizzare ogni oggetto (anche gli scarti) per sopravvivere in questo difficile mondo. I leader dei Wild Banner sono davvero variegati, ad esempio lo Gnoll Chieftain può curare i suoi alleati e scatenare una pioggia di dardi sui suoi suoi avversari, Shadowdancer è invece un vero e proprio killer capace di scatenare il caos tra le fila nemiche mentre Myconid domina il campo di battaglia con le sue spore ed i suoi minion.



A Year Of Rain sarà disponibile su Steam Early Access a partire dall'8 novembre 2020.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 ottobre 2019 alle 21:00