Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diventate protagonisti di Final Fantasy VII al Lucca Comics & Games

I più accaniti fan della saga di Final Fantasy hanno da oggi un motivo in più per prendere in considerazione una visita al prossimo Lucca Comics & Games. Square Enix ha infatti annunciato che metterà a disposizione due fedelissime riproduzioni della spada potens di Cloud e della mitraglia automatica di Barret, direttamente da Final Fantasy VII, per una fotografia da aggiungere ai vostri ricordi videoludici più cari. Le due armi saranno reperibili in Piazza San Michele durante i giorni della manifestazione, dal 30 ottobre al 3 novembre, e aspettano solo voi, per una mossa di marketing sicuramente originale.



Final Fantasy VII Remake: è una rivisitazione dell'iconico gioco originale, che ha ridefinito il genere RPG e che esplora ancora più in profondità il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo capitolo di questo progetto è ambientato nell'eclettica città di Midgar e presenta un'esperienza di gioco completamente autonoma, offrendo un ottimo punto di partenza e permettendo così di tuffarsi più a fondo negli eventi di Midgar rispetto al gioco originale. Insieme a personaggi indimenticabili e a una storia potente, Final Fantasy VII Remake presenta un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.



Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 dal 3 marzo 2020.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 ottobre 2019 alle 11:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona