Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

È ufficiale: DOOM 64 si unisce ai bonus preordine di DOOM Eternal

Come vi avevamo già annunciato, la data di rilascio di DOOM Eternal è stata posticipata al prossimo 20 marzo 2020, posticipo atto a portare ai giocatori un'esperienza di gioco senza intoppi, oltre che aggiungere svariate migliorie come la modalità Invasione che sarà disponibile poco dopo il lancio.



Proprio oggi arriva inoltre la conferma che DOOM 64 sarà disponibile come bonus preorder per tutti i giocatori che prenoteranno l'atteso DOOM Eternal. Con questa uscita, è la prima volta in 23 anni che i giocatori possono vivere questo classico di culto sulle console moderne.
Il download gratuito di DOOM 64 sarà disponibile con ogni preordine passato, presente o futuro di DOOM Eternal, da oggi al lancio del gioco il prossimo 20 marzo.



DOOM 64, uscito originariamente il 31 marzo 1997 su Nintendo 64, è incluso gratuitamente nella prenotazione del gioco base e della Deluxe Edition, come parte del pacchetto Rip and Tear. Il pacchetto Rip and Tear include anche la skin DOOT Revenant, la skin arma “Flashback” per il fucile a pompa e il livello Master “Base dei seguaci”, una versione speciale dell'omonimo livello della campagna, con nuove sfide e sorprese.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 ottobre 2019 alle 11:30

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 1 persona