Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Jedi: Fallen Order conosce il potere dell'esplorazione - prova

È difficile capire le sensazioni riguardo Star Wars, le comprendi solo sulla tua pelle. Star Wars è il mito tradizionale mischiato con cose che non avete mai visto prima, sia strane che familiari, il viaggio dell'eroe in un mondo Sci-Fi. Temi epici che fanno brillare gli occhi. Un bilanciamento che è difficile da gestire.



E quando abbiamo provato Star Wars Jedi: Fallen Order all'E3 di quest'anno, abbiamo sentito che quel bilanciamento non era ancora perfetto. Il sistema di combattimento era solido, in linea con le promesse del gioco, ma non abbiamo provato quel classico carisma che rende speciale Star Wars, il tipo di sensazione che si prova meravigliandosi per i suoi mondi bizzarri, incontrando buffi alieni che fanno sorridere. In quella demo non facevamo molto altro che attraversare corridoi di lamiere che ci davano un assaggio del combattimento. Eravamo più sui binari piuttosto che essere liberi di esplorare liberamente.



Non credevamo di dover scrivere ulteriori impressioni su Fallen Order, ma recentemente abbiamo avuto un'altra occasione di dare un'occhiata al gioco durante l'ultimo evento preview dedicato al gioco. Questa volta abbiamo avuto ben tre ore di free-roaming con una libertà quasi totale di esplorare. Questa è finalmente la situazione in cui si sente tutta la magia dell'esplorazione dell'universo di Star Wars, con quell'impertinente humor che amiamo così tanto.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 ottobre 2019 alle 12:10