Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege, al via l'evento di Halloween Doktor's Curse

L'effetto Halloween si fa sentire anche su Tom Clancy's Rainbow Six Siege. Ubisoft ha infatti lanciato nei giorni scorsi l'evento a tempo limitato Doktor's Curse, che introduce la nuova modalità di gioco Cacciatore di mostri, ambientata in una versione spettrale della mappa “Parco divertimenti”. In questa location, ispirata agli scenari di Frankenstein, Doc esegue inquietanti e malvagi esperimenti e i giocatori devono combattere decidendo se schierarsi con il Bene o con le forze l'oscurità in uno spettrale 5 contro 5.



Gli Sterminatori, armati di tre martelli unici e vari dispositivi come Eyenox Model III (Jackal), Sensore cardiaco (Pulse) ed EE-ONE-D (Lion), affrontano i mostri, un gruppo composto da Lesion, Frost, Kapkan, Smoke ed Ela. Questi ultimi non hanno armi, ma possono sfruttare trappole e diventare momentaneamente invisibili, oltre a correre più velocemente per fuggire. L'evento introduce anche nuove skin per Smoke, Kapkan, Frost, Lesion ed Ela, con un set di quattro oggetti unici per ognuno, e reintroduce temporaneamente le skin di Halloween 2018. Doktor's Curse include infine una nuova sfida di Ubisoft Club, con una ricompensa per venti uccisioni e un'altra per la vittoria di tredici partite nella playlist dell'evento. Un pacchetto oggetti gratuito è riservato anche a tutti i giocatori che effettueranno l'accesso tra il 23 ottobre e il 6 novembre, periodo di durata dell'evento.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 ottobre 2019 alle 17:30

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 3 persone