Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

WWE 2K20 pieno di bug, primi rimborsi da Sony

L'uscita di WWE 2K20, ultimo capitolo del videogioco dedicato agli amanti del wrestling, è stata accompagnata da una serie infinita di segnalazioni sulla natura quanto meno grezza del titolo. A quanto pare, come dimostrano i numerosi messaggi social che hanno fatto tendenza sotto l'hashtag #FixWWE2K20, il gioco soffre di numerosi bug che vanno dal macabro al comico e che rendono l'esperienza, se non ingiocabile, comunque tutto fuorché immersiva e soddisfacente.



Secondo gli ultimi aggiornamenti, negli Stati Uniti Sony starebbe accogliendo alcune richieste di rimborso da parte di utenti insoddisfatti. Non tutti sembrano essere così fortunati, e alcuni sostengono che molto dipenda anche dall'opportunità di interfacciarsi con il giusto operatore in fase di assistenza, ma esistono screenshot a riprova dell'emissione dei rimborsi. In ogni caso, resta il fatto che i problemi del gioco sono molto seri e viene da chiedersi come sia possibile immettere sul mercato un prodotto in queste condizioni. Di sicuro avremo materiale a disposizione per i nostri Bit Bug Days su Facebook…



#PS4sharehttps://t.co/6MQGSYtvDw pic.twitter.com/jEEA1hOqIu



— JohnnyGaming (@JohnnyGaming9) October 22, 2019



@newLEGACYinc i'm scared pic.twitter.com/DKvb1vwVlr



— Riotto (@riotto) October 22, 2019



Seriously took me about 2 minutes. https://t.co/Flnmmj03lI pic.twitter.com/doDRv2owuk



— Friday Night TapDown (@wiretap804) October 22, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 ottobre 2019 alle 16:00

Condiviso da popcornking e un altro.