Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo Kingdom Hearts potrebbe essere già in sviluppo

A neanche un anno dal lancio di Kingdom Hearts III la macchina dei rumor si è già messa in moto e i fan del franchise non possono che guardare con curiosità alle prossime mosse di Square Enix. Tutte le voci di corridoio partono, infatti, proprio dalla compagnia nipponica e la domanda principale è una e una soltanto: un nuovo capitolo principale di Kingdom Hearts è già in sviluppo?



Come detto tutto parte da Square Enix stessa e in questo caso da una serie di annunci di lavoro pubblicati dal team di Osaka. Gli annunci riguardano ruoli piuttosto variegati che passano dall'UI designer al technical artist ma tutti hanno in comune il progetto di riferimento: "lo sviluppo HD della serie di Kingdom Hearts".



Sappiamo con certezza che nel periodo invernale verrà pubblicata l'espansione Re: Mind ma in questo caso non si fa alcun riferimento al DLC già annunciato. Per il resto non si sa nulla di ufficiale per quanto riguarda il futuro della serie. Un nuovo progetto sembra però in sviluppo ma i dubbi sulla natura di questa produzione sono inevitabili. Kingdom Hearts IV sarà già in sviluppo?



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 ottobre 2019 alle 12:20