Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding detentore di un curioso Guinness World Record

Le campagne di marketing di Sony, quando si tratta di titoli promettenti o con grandi nomi alle spalle, sono sempre ricche di sorprese e la (temporanea) esclusiva PlayStation 4 targata Kojima Productions non fa eccezione. Per promuovere il lancio imminente dell'opera di Hideo Kojima, lo staff di Sony ha organizzato un evento a Riyadh, in Arabia Saudita, in cui più di ventimila persone si sono date il cinque, garantendo a Death Stranding il Guinness World Record per il maggior numero di high five consecutivi, come certifica la foto che alleghiamo in calce.



Il futuro è nelle tue mani, recita lo slogan dell'opera di Hideo Kojima, e Sony deve averlo preso sul serio pur non esattamente alla lettera. Non è la prima volta che un videogioco diviene detentore di un record, basti ricordare il recente premio a Sora di Kingdom Hearts, ma quello di Death Stranding è certamente tra i più particolari. Death Stranding è in arrivo l'8 novembre su PlayStation 4 e approderà anche su PC dal 2020, come annunciato da Kojima Productions proprio oggi su Twitter.



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/10/Death-Stranding-Guinness-World-Record.jpg?w=696&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 ottobre 2019 alle 16:30

Condiviso da Grice e altri 2.