Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Outer Worlds arriverà su Nintendo Switch

Obsidian Entertainment ha pubblicato il suo recentissimo RPG, The Outer Worlds, qualche giorno fa su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo arriverà anche su Nintendo Switch. L'annuncio è recentissimo ma non è ancora stato reso noto quando il titolo sarà disponibile sulla console ammiraglia di Nintendo.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/10408_gamesource_1200_11792-1024x576.jpg



Vi è stata però una rassegna stampa dove è stato divulgato qualche dettaglio in più: questa era più concentrata sul lancio ma il publishers, Private Division, ha confermato che la versione Switch arriverà l'anno prossimo. Secondo quanto riportato



Private Division e Obsidian Entertainment sono orgogliosi di annunciare che The Outer Worlds è disponibile su Xbox One, Xbox One X, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e PC Windows PC. La versione Nintendo Switch uscirà nel 2020.

Non ci sono né date né finestre di lancio ma sapere già che l'uscita è prevista per l'anno prossimo è un buon punto di partenza. Obsidian sta già lavorando su alcuni problemi che hanno riguardato il lancio sulle varie piattaforme, come la grandezza dei sottotitoli e i testi. L'RPG sta già godendo di un buon successo, debuttando come quarto titolo più venduto in UK negli ultimi giorni.



L'articolo The Outer Worlds arriverà su Nintendo Switch proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

29 ottobre 2019 alle 01:30

Piace a 5 persone